img_azienda06

About us

La nostra storia

 

La nostra azienda produce e distribuisce all’ingrosso maglieria ed abbigliamento donna ready-to-wear dal 1988. Una storia di famiglia che diventa una linea – Antonella Razzoli – nei primi anni ‘2000, affiancando così una continua e ricca produzione “private label”.

IMG_7289
Dollarphotoclub_83796962

La ricerca

L’importanza del dettaglio

 

Dalla sola maglieria dei primi anni le collezioni si evolvono verso un total look fast-fashion in grado di anticipare i trend, offrendo un prodotto competitivo per qualità, prezzo e velocità di produzione: il solo tricot si arricchisce e si coordina con gonne, pantaloni, camicie e capi spalla, attraverso la ricerca di nuove forme, materiali e materie prime.

animazione_03
img_azienda05

Made in Italy

Scopri la Collezione

 

Da sempre creiamo, produciamo e commercializziamo abbigliamento per il mercato nazionale ed estero, esportando il nostro Made in Italy dal distretto artigianale di Carpi, nel cuore dell’Emilia, verso tutto il mondo.
Cura, ricerca e produzione raffinata sono alla base del nostro modo di pensare ed agire.

La femminilità

Guarda il video

 

Abbiamo un’idea di femminilità totale, che si manifesta in ogni trama: la nostra linea d’abbigliamento coniuga eleganza, dettagli, lavorazioni ma anche comfort quotidiano, per incarnare le mille anime delle donne.

Dollarphotoclub_86564142

L’esperienza

Guarda le news

 

Ogni abito della linea Antonella Razzoli è originale, dal design alla realizzazione, creato dalle menti e dalle mani sapienti di stiliste, modelliste e sarte, che curano con passione e artigianalità ogni prezioso dettaglio, grazie alla loro esperienza e creatività che corre…. sempre sul filo.